Il lavoro dei sogni esiste, senza reinventare la ruota…

Che sia lavorare da casa, dal cucuzzolo di una montagna o dal centro di New York… che sia lavorare per una mega-multi-nazionale, una onlus o una microimpresa o la tua azienda… il lavoro dei sogni ESISTE.
Questo è certo.
Il punto è: come si fa a trovarlo?
In questo video parliamo di un altro degli errori principali che, le persone insoddisfatte del loro lavoro, fanno invariabilmente e del come risolverlo.
‪#‎professionelibertà‬ ‪#‎lavoroperpassione‬

 

 

 

11 pensieri su “Il lavoro dei sogni esiste, senza reinventare la ruota…

  1. Bisogna attingere a tutte le risorse che abbiamo per reinventarci e cambiare prospettiva. Trovare il proprio posto nel mondo si può, ma questo comporta impegno e tenacia e non tutti sono disposti. Ma è l’unica via se vogliamo distinguerci !

  2. Sono assolutamente d’accordo con te Erica! Mi trovo proprio in quella situazione di capire come fare,ma sn anche dell’idea che prima spari e poi prendi la mira!
    Grazie per gli spunti!

  3. Trovare il lavoro dei propri sogni é un po’ come vincere al superenalotto…fare ciò che si ama fare ed essere pure pagati per continuare a seguire le proprie passioni non ha prezzo!!! ❤

  4. Puoi scegliere la tua strada quando vuoi e cambiarla quando lo desideri. Basta che tu sia certo di chi vuoi essere. Ma soprattutto che tu sia disposto realmente a farlo. A quel punto avere tutti gli strumenti di cui hai bisogno è indispensabile. Ed è lì che generi la differenza per la tua vita, distinguendoti ed imparando ad essere speciale a modo tuo in ciò che ti piace. Il mondo ha bisogno di esempi così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *