No! Non sono “solo sogni” (ma devi sapere COME FARE PER TRASFORMARLI IN REALTA’)

Il lavoro dei sogni, la casa dei sogni, la relazione dei sogni… esistono davvero o sono solo fantasia?
Quante volte finiamo per pensare che “Beh, sono solo sogni. Bisogna fare i conti con la realtà“?

Non te la sei inventato tu questa storia. L’hai sentita, ripetuta mille volte. “Su dai, smettila con questi sogni, devi diventare grande…
Ma sai perchè te la raccontano così?

Perchè i sogni costano troppo! Troppo per quello che la maggior parte delle persone è disposta a mettere in gioco. Molto meglio dire che sono irrealizzabili e vivere quietamente dentro le proprie certezze, anzichè trovare la forza di lavorare tutto il tempo e tutto l’impegno che serve per vederli realizzati!

Viviamo una vita cercando di andare al risparmio, è nella natura umana e non è una caratteristica solo negativa. C’è un che di intelligente nel nostro cercare sempre la soluzione più breve. Ma questo può anche essere il nostro tallone d’Achille…

La realtà è che qualunque sogno può essere realizzato, lo dimostrano le migliaia di storie di persone che ottengono successi incredibili a dispetto delle più terribili circostanza MA c’è un prezzo che, se non sei disposto a pagare, forse è perchè quello che sogni NON è davvero il tuo sogno. 

Dunque, se non ti alzi la mattina con l’oro nelle vene, è perchè stai mancando di impegno, determinazione e di un altro elemento fondamentale: l’organizzazione. 

O forse… perchè stai vivendo la vita che altri hanno voluto per te, non la tua.

Se non stai realizzando i tuoi sogni, manca qualcosa nella tua organizzazione: dei tuoi pensieri, delle tue abilità, delle tue capacità…

O forse… ti stai boicottando perchè il tuo cuore vorrebbe portarti da tutt’altra parte…

Di tutto questo ne parliamo nel video che segue. Buona visione!

PS: se ancora non l’hai fatto, puoi scaricare qui i primi capitoli del mio libro [GRATIS] => www.unlavorochevale.it così non devi stare a cercare anni per capire come fare a trasformare i tuoi sogni professionali in realtà. Gli errori li ho già fatti e risolti tutti io anche per te 😉

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *