Successo Felice

Avere successo ed essere felici: cos’altro si potrebbe desiderare di più?
Se nella felicità includiamo buona salute e una bella famiglia, è difficile pensare a volere di più.

Durante i miei tanti anni di ricerca ho incontrato tantissime persone, tantissime belle persone. Persone determinate, persone tenaci, persone che sono riuscite a realizzare i loro sogni tirandoli fuori dal cassetto.

Alcune le ho conosciute di persona, altre solo via internet, a qualcuno ho dato una mano personale, di altri sono solo stata testimone silenziosa del loro successo, altri ancora non sanno nemmeno che esistono ma per me la loro forza è stata di grande aiuto e ispirazione.

Da tutto questo è nato il progetto di SuccessoFelice.com, una webTV non convenzionale, fatta da persone “ordinarie” – a volte persino in svantaggio e contropronostico – che non si sono accontentate e, così facendo, hanno raggiunto risultati straordinari.

E’ un sito che, tornassi indietro nei miei anni più bui, avrei tantissimo voluto avere: un punto di riferimento, un porto sicuro a cui tornare nei tanti momenti difficili che ho attraversato. Una voce sicura, disinteressata, che non vuole venderti niente ma solo ricordarti che

sì ce la puoi fare